LA MIA GITA A VALENCIA

Ciaooo bentornati sul mio blog!!!
oggi vi racconto della gita scolastica a Valencia, ultima gita di questo percorso scolastico che sta per concludersi.
Siamo partiti da mantova alla mattina presto per arrivare all'aereoporto di bergamo per poi prendere l'aereo, dopo circa 1:30h di volo siamo atterrati a Valencia, si sentiva già aria di primavera anche se era  fine novembre, si stava benissimo!
Dopo esserci sistemati nelle camere dell'albergo abbiamo fatto un giro nella zona del museo della scienza di Valencia. Le architetture di Calatrava mi hanno stupido tantissimo per la loro grandezza e senso di novità. Dopo aver camminato per un bel po guidati dal Prof Franzetti siamo arrivati in spiaggia, una spiaggia grandissima e bellissima deserta. Alla sera eravamo cotti dalla giornata e siamo stati in albergo. Il giorno dopo siamo andati a vedere il museo oceanografico di Valencia.
Il terzo giorno abbiamo visitato il centro storico della città e devo dire che mi è piaciuto molto .