PACKAGING

Ciaaao a tutti!!!
Il nuovo post che scrivo parlerà del PACKAGING! 
Il lavoro consisteva nel realizzare una scatola per un oggetto a scelta; io ho scelto di fare una scatola che possa contenere un orologio. La scatola è costituita da due parti una esterna e l'altra interna. Prima di creare la scatola in 3D ho fatto la fustella con tutte le misure che più si avvicinavano alla grandezza naturale dell'orologio per contenerlo. 
I colori che ho utilizzato sono il nero per la parte esterna e il verde per la parte interna. 

futella interno

fustella esterna

veste grafica fustella

vista tridimensionale

Dopo aver fatto la scatola per l'orologio ho fatto anche l'espositore, cioè un "contenitore" da banco dove poter esporre l'orologio e renderlo visibile ai clienti 
espositore vista tridimensionale 


Commenti

Post popolari in questo blog

LA FOTOGRAFIA URBANA

IL FOTOGRAMMA

SVILUPPO E STAMPA IN CAMERA OSCURA