DALLO SCATTO AL LAYOUT

Ciao ragazzi!
Oggi vi parlo degli elaborati grafici che ho fatto con le fotografie che ho scattato delle tre diverse tipologie

  • reportage fotografico al mercato di Mantova del giovedì (impaginato con Indesign)
  • ritratto di moda (impaginato con Indesign)
  • fotografia urbana a Lunetta (impaginato con Photoshop)
Per la prima categoria cioè il reportage fotografico abbiamo fatto tre pagine dell'interno di una rivista; ogni foto da noi selezionata doveva  parlare di un' argomento scelto da noi. 



Nel secondo caso ovvero il ritratto di moda dovevamo creare un sito web dove le persone vanno a comprare i vestiti online che ricordasse un po' il modo di vestire di quella determinata marca.
Io ho scelto il marchio Michael Kors perché è un modo di vestire abbastanza elegante e raffinato sopratutto per le borse molto dettagliate, e anche il modo in cui ho impaginato è semplice e chiaro.


Infine per il terzo ed ultimo caso, fotografia urbana, abbiamo realizzato un manifesto chiamato "AAA architettura, arte, atmosfera" che pubblicizzasse una mostra fotografica su questi tre argomenti. ho certo queste foto tra le tante perché sono quelle che rappresentano meglio le tipologie che ci erano state chieste di fotografare. 

  


Ciao alla prossima!












Commenti

Post popolari in questo blog

LA FOTOGRAFIA URBANA

IL FOTOGRAMMA

SVILUPPO E STAMPA IN CAMERA OSCURA